Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Tra i candidati che sostengono la candidatura di Fabio Anselmo a sindaco di Ferrara, mi risulta ci sia una persona che è stata condannata per bancarotta fraudolenta con sentenza di patteggiamento divenuta irrevocabile pochi anni fa. Come noto, il reato di bancarotta fraudolenta è un delitto particolarmente odioso, che offende la fede pubblica e la par condicio dei creditori. A mio giudizio, non esattamente un merito di cui andare fieri da parte di chi si propone ai propri concittadini per essere eletto al governo di una città che considera giustamente la legalità un valore assoluto. Tra i sostenitori di Anselmo sono in molti ad avere chiesto a più riprese le dimissioni di esponenti del centro destra, sia a livello nazionale che locale, a fronte non di una condanna irrevocabile ma di un mero rinvio a giudizio, nonostante la Costituzione affermi solennemente il principio di innocenza fino a sentenza definitiva. Sono consapevole che la sinistra, in virtù della sua pretesa superiorità morale, sia convinta di poter emettere sentenze nei confronti degli avversari sulla base di principi che non reputa altrettanto vincolanti per se stessa. Tuttavia non posso esimermi dal rilevare una contraddizione insanabile tra l’autoproclamarsi campione della legalità, come senza sosta fa Anselmo, e l’arruolare tra le proprie fila chi è stato condannato per un fatto che credo difficilmente compatibile con il ruolo di pubblico amministratore. Sono curioso di sapere come Anselmo giustificherà questa incongruenza. Non vorrei che anche questa fosse una “sentenza politica” come egli stesso ebbe a definire la recente condanna emessa dalla Corte d’Appello di Bologna nei confronti dell’ex sindaco di Portomaggiore e attuale segretario del Pd Minarelli, ritenuto responsabile, in secondo grado, del reato di omicidio colposo in seguito al disastro del poligono di tiro avvenuto nella sua cittadina.

* senatore di Fratelli d’Italia

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui