Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


(Foto: ©Paola Garulli/Enpam)

Nella nuova edizione della Guida per i medici dipendenti trovi tutte le principali novità del nuovo contratto nazionale dell’area sanità, dagli aumenti contrattuali al pagamento degli arretrati, oltre a tutti gli strumenti utili per la carriera, dalla laurea alla pensione.

Dopo la prima (apprezzata) edizione della collana Dalla laurea alla pensione, composta da quattro Guide realizzate dal Giornale della Previdenza dei Medici e degli Odontoiatri, riproponiamo la pubblicazione delle versioni riviste, aggiornate e ampliate, a partire da quella dedicata ai medici che esercitano con un rapporto di lavoro subordinato.

Una pubblicazione più grande e documentata, portata a 46 pagine, indispensabile sia per i dirigenti medici del Servizio sanitario nazionale sia per quanti sono assunti in strutture private. La pubblicazione, che trovate già online in formato pdf e che uscirà in allegato all’edizione cartacea del numero 2/2024 del Giornale della Previdenza, propone un focus a tutto campo, su ciò che è utile sapere in tutto il percorso professionale, dalla laurea alla pensione.

La nuova guida si rivolge, infatti, anche a chi il camice progetta di indossarlo e studia all’università, e a chi frequenta una scuola di specializzazione. Dopo l’accelerazione innescata dalla pandemia di Covid-19, i neolaureati e gli specializzandi possono infatti iniziare a misurarsi da subito con molte più opportunità di lavoro.

 

FOCUS SU NUOVO CONTRATTO E MOLTO ALTRO

Tra le principali recenti novità c’è certamente il nuovo contratto nazionale dell’area sanità 2019-2021, che citiamo a più riprese in merito a molti aspetti della professione e a cui dedichiamo due intere pagine.

Rispetto alla prima edizione, sono state rinnovate gran parte delle sezioni, aggiornate alle nuove disposizioni di legge e riviste, per offrire ai nostri lettori un prodotto sempre più utile e di facile fruizione.

All’interno troverete, come di consueto, informazioni utili su iscrizioni, avvisi e concorsi, possibilità di lavoro, carriera, fisco, assicurazioni, contributi previdenziali, pensione e prestazioni di ogni genere. Quanto serve per affrontare le diverse stagioni professionali del medico dipendente, dalla laurea alla pensione.

Speriamo che queste pagine, ancora una volta, possano diventare una bussola da tenere sulla propria scrivania per orientarsi nel vasto mare popolato da adempimenti, burocrazia, scadenze, ma anche da vantaggi, agevolazioni e opportunità da cogliere.

Della stessa collana Dalla laurea alla pensione fanno parte la Guida per i medici di medicina generale, quella per i liberi professionisti “puri” e quella dedicata agli specialisti ambulatoriali ed esterni, già pubblicate nei mesi scorsi.

Si può chiedere di ricevere a casa Il Giornale della Previdenza e le guide facendo richiesta attraverso la propria area riservata (qui le istruzioni).

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui