Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Lamezia, più di 35 milioni di euro da riprogrammare il Forum del Terzo Settore dialoga con la neo Assessora Rizzo
Share Facebook
Twitter
Stumbleupon
LinkedIn
Pinterest
Si è tenuto ieri presso il Comune di Lamezia Terme l’incontro conoscitivo e programmatico tra la neo Assessora alle Politiche Sociali Dott.ssa Antoniette Rizzo, la Dirigente Ufficio di Piano Dott.ssa Bufano, la Portavoce del Forum Terzo Settore Lametino Graziella Catozza e in rappresentanza del Coordinamento del Forum Bianca Lillo. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri media

La nuova legge introduce ulteriori misure restrittive, tra cui l’allungamento da 4 a 10 anni della detrazione per le spese sostenute nel 2024.Il Parlamento ha confermato la stretta prevista nel decreto approvato in Consiglio dei ministri, con lo stop dello sconto in fattura e della cessione del credito per gli interventi sugli immobili Iacp, cooperative, Terzo Settore, e quelli per l’eliminazione delle barriere architettoniche. (Radio Blackout)

C’è il via libera definitivo alla stretta sul Superbonus: vediamo cosa cambia per le ristrutturazioni. Il quotidiano Repubblica , nella sua edizione on line, ha riportato che, dopo la spaccatura nella Maggioranza e le critiche di banche e imprese, il Decreto Superbonus ha ottenuto il via libera definitivo alla Camera e diventa così legge. (iLMeteo.it)

, n. 34, convertito, con modificazioni, dalla legge 17 luglio 2020, n. (Condominio Web)

Decreto superbonus 2024: le novità dopo la conversione in legge – DB

Da Superbonus a sismabonus e bonus barriere architettoniche: da oggi 29 maggio entrano in vigore le restrizioni retroattive per le detrazioni. Bonus edilizi. (ilmessaggero.it)

Il tema del Superbonus e delle sue continue rivisitazioni in chiave normativa è giunto ad un nuovo punto. Tra le principali novità introdotte, segnaliamo la detrazione Irpef per tutte le spese effettuate nel 2024 che viene spalmata in 10 anni, oltre alla conferma dello stop alla cessione del credito e al divieto di compensazione dei crediti legati al Superbonus con debiti Inps e Inail. (Tiscali Notizie)

Le detrazioni Irpef maturate dal 1° gennaio 2024 in forza del c. Pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 123 del 28 maggio 2024 la legge di conversione n. 67 del 23 maggio 2024, del D.L. 39/2024 (c.d. decreto Superbonus 2024, o decreto agevolazioni fiscali) recante misure urgenti in materia di agevolazioni fiscali di cui agli artt. (Diritto Bancario)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui