Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Cattive notizie per i tabagisti iberici: il governo spagnolo sta valutando di imporre il divieto di fumo in tutte le spiagge, senza eccezioni. Il provvedimento, inoltre, dovrebbe riguardare anche lo “svapo”, ossia il fumo prodotto dalle sigarette elettroniche. Tra pochi mesi, quindi, dovrebbero arrivare nuove norme molto severe nei confronti dei fumatori, in previsione della prossima stagione estiva. Secondo il Ministero della Salute spagnolo, vietare il fumo in modo così drastico compoterebbe un beneficio non indifferente per la salute dei cittadini, a favore della salute pubblica. Come riporta il Daily Mail, negli ultimi anni alcune spiagge spagnole hanno già adottato volontariamente questa misura, mettendo al bando qualsiasi genere di fumo.

 

Il divieto

 

Il piano anti fumo dovrebbe, stando alle prime indiscrezioni, vietare il fumo in spiaggia, sulle terrazze vista mare e perfino nelle aree parcheggio, specialmente in presenza di donne in stato interessante e minori. Il ministro della salute spagnolo García ha dichiarato: «Dobbiamo rivedere urgentemente le leggi in vigore, non possiamo voltare le spalle dinanzi all’unica misura in grado di garantire ai cittadini longevità e salute».

La norma, in realtà, è pronta da più di un anno: per questo motivo, quindi, García intende promulgarla il prima possibile. «Innanzitutto, dobbiamo tirarla fuori dal cassetto. Poi, vedremo se bisogna inasprire le pene, o modificare altri dettagli», ha aggiunto il ministro. 

 

Le polemiche

 

L’annuncio, ovviamente, sta facendo discutere. José Luis Martínez-Almeida, sindaco di Madrid, ha dichiarato: «Vietare di fumare in terrazza non avrebbe alcun senso». Il politico ha aggiunto: «Il fumo, sicuramente, non è salutare… ma proibirlo in questo modo mi sembra folle».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’articolo completo su
Leggo.it

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui