Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



Indagini su bancarotta fraudolenta a Perugia: sequestrati beni e documenti

Sotto la direzione della Procura della Repubblica di Spoleto, i finanzieri del Comando Provinciale di Perugia hanno condotto un’indagine approfondita riguardante la liquidazione giudiziale di una società a responsabilità limitata della provincia. La liquidazione, dichiarata quest’anno dal Tribunale di Spoleto, coinvolge una società il cui amministratore era già stato precedentemente denunciato dalle Fiamme Gialle della Compagnia di Foligno per varie violazioni aggravate in ambito fallimentare.

I militari della città della Quintana hanno rapidamente individuato ulteriori comportamenti illeciti riconducibili a bancarotta fraudolenta aggravata. Le indagini hanno rivelato la mancata consegna dei libri contabili obbligatori e la sottrazione di beni mobili, tra cui autocarri, rimanenze di magazzino e liquidità per un valore totale di circa 110 mila euro. Inoltre, è emersa una significativa esposizione debitoria della società verso i creditori, ammontante a oltre 250 mila euro, nonché l’iniziale irreperibilità dell’amministratore e la sua mancata collaborazione con il curatore fallimentare.

Per rintracciare i documenti contabili, i beni sottratti e gli autocarri distratti, sono state eseguite perquisizioni nei locali a disposizione dell’amministratore pro-tempore. Durante queste operazioni, sono stati sequestrati documenti nascosti all’interno di un’autovettura e apparati informatici il cui contenuto è ancora in fase di analisi da parte degli investigatori.

L’Autorità Giudiziaria, pienamente in accordo con la strategia investigativa, ha emesso un decreto di sequestro preventivo degli autocarri. Successivamente, ha richiesto l’adozione di misure cautelari per prevenire la reiterazione dei reati. Il Giudice per le Indagini Preliminari, alla luce dei gravi indizi di colpevolezza e del concreto pericolo di recidiva, ha accolto la richiesta di misura cautelare interdittiva nei confronti dell’indagato, decretando l’inabilitazione all’esercizio e all’incapacità di ricoprire uffici direttivi presso qualsiasi impresa, oltre al sequestro preventivo dei due autocarri.

È importante sottolineare che il procedimento penale è attualmente nella fase delle indagini preliminari e, in base al principio della presunzione di innocenza, la responsabilità degli indagati sarà definitivamente accertata solo con una sentenza irrevocabile di condanna.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui