Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


COMPASS E MEDIOBANCA PREMIER, ACCORDO SU RICAMBIO GENERAZIONALE

Con l’accordo firmato ieri tra la Fabi le altre sigle con i vertici del gruppo ci saranno 70 uscite volontarie entro il 1 gennaio 2029 e 70 nuovi ingressi. Garantite importanti tutele come ad esempio la riassunzione in azienda nel caso di modifica delle leggi pensionistiche . Vaudo: « Il tema della nuova occupazione trova una preziosa declinazione: garantire un ricambio generazionale con un numero di nuove assunzioni pari al numero dei colleghi in uscita»

Ricambio generazionale in Compass e Mediobanca Premier, società che gestisce la clientela Affluent e i risparmi delle famiglie del Gruppo Mediobanca. Con l’accordo firmato ieri tra la Fabi e le altre sigle con i vertici aziendali entro il 1 gennaio del 2029 ci saranno 70 uscite volontarie, attraverso il Fondo di solidarietà e l’ingresso di 70 nuovi giovani. Sono state inoltre introdotte importanti tutele per i lavoratori che decideranno di aderire volontariamente al fondo tra le quali la riassunzione in azienda in caso di modifica peggiorativa delle leggi pensionistiche, il mantenimento delle condizioni di polizza sanitaria sia per i dipendenti che per i loro familiari e la garanzia delle condizioni di mutui e prestiti riservate ai dipendenti.

«Il tema della nuova occupazione trova, in Mediobanca Premier e Compass e grazie alla Fabi, un’ulteriore e preziosa declinazione: garantire un ricambio generazionale con un numero di nuove assunzioni pari al numero dei colleghi in uscita» ha commentato il coordinatore Fabi del gruppo, Luigi Vaudo aggiungendo che «questo consentirà efficaci processi di inserimento nel mondo del lavoro di giovani, la fruizione di tappe formative realmente fruibili e la crescita professionale del personale».

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui