Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


La decisione dall’azienda tedesca di fornire un IBAN italiano è maturata per venire incontro alle numerose richieste e necessità dei molti clienti che N26 ha acquisito dal suo arrivo in Italia nel 2017.

Avere un IBAN italiano consentirà di utilizzare N26 come conto primario a cui associare l’accredito dello stipendio o della pensione, collegare i pagamenti automatici delle utenze domestiche, come prima si potrà continuare ad effettuare prelevamenti senza commissione da tutti i bancomat italiani. Utilizzare un conto N26 prevede anche una promozione sull’imposta di bollo che, in caso di saldo medio superiore a 5.000 euro, verrà pagata direttamente da N26 fino al 30 settembre di quest’anno. Inoltre, indipendentemente dal cambio di IBAN, tutti i conti restano protetti dal Fondo tedesco di tutela dei depositi fino a 100.000 euro.

Le funzionalità già attive per i conti con IBAN tedesco rimangono invariate. Si potrà ancora usufruire delle notifiche per ogni transazione effettuata, della possibilità di pagare tramite Apple Pay e Google Pay sia online che offline, della ricarica del conto tramite carta e del bonifico istantaneo o il servizio Cash26 presso i 588 supermercati Pam Panorama e Penny Market sul territorio nazionale. Confermate anche le offerte esclusive di partner leader del proprio settore apprezzati dai clienti italiani, quali YOOX, Udemy e Headspace.

Il conto N26 continua inoltre ad offrire l’utilizzo di Spaces e Shared Spaces per risparmiare e condividere denaro e il Supporto Clienti in italiano attivo 7 giorni su 7 dalle 7 alle 23.

L’utilizzo della carta per pagamenti online in piena sicurezza rimane uno dei punti forti di N26. Quando fai acquisti online, il protocollo 3D Secure garantisce un livello di protezione extra contro le frodi. In più, puoi bloccare/sbloccare la tua carta abilitare/disabilitare i pagamenti online dall’app in qualsiasi momento.

I conti N26 gestibili totalmente e direttamente da smartphone offrono pieno controllo del tuo denaro, bonifici SEPA gratis e prelievi gratis da qualsiasi sportello in Italia e nella zona euro e ora con un IBAN italiano hai un servizio completo. Se ti occorre un’offerta più articolata i conti premium, oltre alle funzionalità del conto N26 Standard, N26 You e N26 Metal, includono ancora più vantaggi, come prelievi ATM gratuiti in tutto il mondo, assicurazione viaggi e assicurazione sul furto dello smartphone. In più, N26 Metal ti offre un’esclusiva Mastercard in acciaio inossidabile e un Supporto Clienti dedicato.

ATTIVA IL TUO NUOVO CONTO N26 CON IBAN ITALIANO

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui