Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Ecco il cronoprogramma aggiornato con le scadenze per contribuenti, Agenzia e sostituti d’imposta.
Slitta la scadenza per l’annullamento delle dichiarazioni modello 730 2024 presentate direttamente dal contribuente via web, inizialmente prevista per il 20 giugno.
La nuova scadenza per l’annullamento delle dichiarazioni modello 730 2024
In una nota dell’Agenzia delle Entrate si legge: “Le dichiarazioni modello 730 presentate direttamente dal contribuente via web dalla propria area riservata possono essere annullate entro le ore 23.59 del 24 giugno 2024, senza conseguenze sulle tempistiche di rimborso“. (Quotidiano di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Con il provvedimento del direttore dell’Agenzia delle entrate che approva il modello di dichiarazione semplificato sono stabilite le tipologie reddituali che gradualmente, per ciascun anno d’imposta, possono essere dichiarate con tale modello”. (Euroconference NEWS)

NAPOLI (ITALPRESS) – Sono oltre un milione i 730 precompilati trasmessi dai cittadini al fisco nella prima settimana del click day. Ne abbiamo parlato con l’economista Gianni Lepre. fsc/gtr (Il Sole 24 ORE)

Qualche giorno in più per annullare la dichiarazione precompilata presentata via web in modo autonomo, nel caso in cui ci si renda conto che sono stati commessi degli errori. Annullandola, è come se l’Agenzia delle Entrate non avesse mai ricevuto nulla e quindi si riparte da zero. (la Repubblica)

Dichiarazione precompilata, il 20 giugno scade il termine per annullare il 730 già inviato

Dal 30 aprile 2024, il modello 730 è a disposizione dei contribuenti. A partire dal 20 maggio, è possibile apportare modifiche, aggiungere informazioni e inviare il documento all’Agenzia delle Entrate. (Termometro Politico)

Anche se gli organi di informazione ci stanno comunicando a gran voce che il governo sta varando una serie di provvedimenti di semplificazione del sistema tributario, la dichiarazione di quest’anno si è arricchita di nuove pagine e nuovi quadri. (Manageritalia)

Sta per chiudersi la finestra entro cui annullare il modello 730 o Redditi già inviato. Una chance rivolta a chi riscontra un errore dichiarativo o si accorge di non aver indicato al Fisco tutti gli elementi necessari. (NT+ Fisco)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui