Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il governatore Toti si difende nell’interrogatorio e rigetta le accuse dell’inchiesta ligure. In Cdm arriva la bozza del decreto salva casa in versione light. Ancora tensioni tra le famiglie del centrodestra europeo. Un caso le parole contro Israele dell’Imam nell’ateneo occupato a Torino. Tra Cina e Taiwan il rischio di un terzo fronte?

TOTI ‘TORCHIATO’ DAI PM SI DIFENDE E NON SI DIMETTE

Otto ore dai pm, Toti “torchiato” si difende e respinge le accuse. Tutta le verità del governatore che ‘passa al contrattacco’: “Non un euro per me, ho fatto solo politica”. L’interrogatorio a Giovanni Toti sull’inchiesta ligure è la notizia presente su tutte le prime pagine dei principali giornali. Fa discutere la memoria difensiva del governatore diffusa sui media “che è un messaggio agli inquirenti, ma ancora prima al mondo politico italiano” scrive Repubblica. “Una lezione a toghe e politici” è il titolo dell’editoriale di Sallusti sul Giornale. Toti non sembra aver intenzione di dimettersi, “ma Meloni ora pensa a elezioni anticipate” annota La Stampa.

ARRIVA IL DL SALVA CASA LIGHT IN CDM, SALVINI: “NON E’ UN CONDONO”

Oggi arriva la bozza del Dl salva casa in Cdm, tema di apertura del Sole24ore (“più facile sanare piccole irregolarità”) e Messaggero (“anche le verande nel salva casa”). Salvini: “non è un condono”. Libero quotidiano, con un fondo di Daniele Capezzone, lancia in apertura il ‘Manifesto per tagliare le tasse’, “serve una vera sforbiciata, difficile ma si può fare”.
Nel frattempo Orsini viene eletto presidente di Confindustria ‘all’insegna dell’unità’ scrive il Sole24Ore, quotidiano organico all’associazione. Da’ un’altra lettura il giornale economico concorrente, Milano Finanza, che titola ‘Orsini attacca subito Meloni su Superbonus e Ponte di Messina’.

EUROPEE, CONTINUANO ACCUSE E TENSIONI TRA PPE E LE DESTRE

Con l’avvicinarsi del voto, il tema Europee rimane al centro del dibattito. ‘Sotto accusa il patto Ursula-Meloni’ titola Repubblica. La presidente uscente della commissione europea ha elogiato il rapporto con là premier italiana, criticata invece dagli altri spitzenkandidaten. “Afd è un partito nazista e Salvini lo ha aiutato” afferma il presidente del Ppe Weber in un’intervista al Corriere della sera. ‘Lite al centro, l’eurodestra cerca spazi’ è il titolo del pezzo con richiamo in prima sul Giornale, che da giorni spinge per un’intesa tra Ecr e Id.
Ultimi sondaggi. Equilibrismo dei giornali del gruppo Angelucci che danno risalto al testa a testa tra Lega e FI. Tranchant il Fatto quotidiano: i ricchi votano destra, i poveri 5S, i vecchi Pd.

CASO IMAM CONTRO ISRAELE ALL’UNIVERSITA’ DI TORINO

‘L’Imam attacca Israele’, è un caso la predica sulla “furia genocida in Palestina“ all’Università di Torino, rilanciato in apertura su La Stampa. Protesta della comunità ebraica. Di Segni: “incita all’odio”. La ministra Bernini chiama il rettore dell’ateneo occupato dagli studenti pro Gaza: “Lei ora deve dissociarsi”. Editoriale del diretto del Messaggero Barbano: “Il Sessantotto con l’Imam nel tempio della Ragione”.

CINA E TAIWAN, INCUBO TERZO FRONTE?

Preoccupazione nel mondo per l’”esercitazione punitiva” della Cina che assedia Taiwan. Per ora nessuno pensa a una guerra – sottolinea il Foglio – ma la tattica da ‘zona grigia’ di Pechino non smetterà. Editoriale di Guido Santevecchi sul Corriere: ‘Cina e Taiwan, l’incubo del terzo fronte’.

Leggi anche: Elezioni a Bari: chi sono i 5 candidati per il post Decaro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui