Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Famiglie fragili residenti nel territorio del Distretto Est dell’Azienda Ulss 8 Berica e con Isee fino a 20 mila euro

Dal 9 maggio al 7 giugno le famiglie in situazioni di difficoltà, residenti nel territorio del Distretto Est dell’Azienda Ulss 8 Berica e in possesso di un Isee fino a 20 mila euro, potranno fare richiesta per ottenere un contributo messo a disposizione dalla Regione del Veneto al Comune di Vicenza in qualità di capofila dell’Ambito territoriale sociale Ven-06.

Si tratta di nuclei con figli minori orfani di uno o entrambi i genitori, famiglie monoparentali e genitori separati o divorziati con figli fiscalmente a carico, nuclei con parti trigemellari e con quattro o più figli, di cui almeno uno minorenne.

Nel dettaglio,

è previsto un intervento forfettario di 1.000 euro per ogni figlio minore orfano. Le famiglie monoparentali e i genitori separati o divorziati in situazioni di difficoltà economica riceveranno 1.000 euro per ciascun nucleo familiare. Alle famiglie numerose (con quattro o più figli) andrà un contributo di 150 euro a figlio minore e, in caso di parto trigemellare, il sostegno sarà di 900 euro.

Le graduatorie verranno predisposte dal Comune di Vicenza sulla base dei punteggi e criteri stabiliti dalla Regione del Veneto. Gli interventi economici verranno concessi mediante scorrimento, fino ad esaurimento dei fondi assegnati all’Ambito.

Il bando con i requisiti e le informazioni su come presentare istanza è pubblicato sul sito del Comune alla pagina: https://www.comune.vicenza.it/cittadino/scheda.php/42720,226114.

Domande online collegandosi al link https://cittadino-ambito-sociale-6-vicenza.welfaregov.it/clesius/isee/#/servizi, attivo da martedì 9 maggio.

Per ulteriori informazioni: servizi sociali, 0444 222550 dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12, sportellofamiglia@comune.vicenza.it.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui