Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Wanna Marchi è diventata famosa negli anni ’80 grazie alle televendite. Era capace di vendere di tutto, anche il nulla. Trasse in inganno tantissimi telespettatori, vendendo creme miracolose e tanto altro. Nel tempo è stata denunciata insieme alla figlia Stefania per truffa ed estorsione. Le due, infatti, hanno dovuto pagare con 10 anni di detenzione i loro imbrogli. Wanna Marchi ha quindi scontato la sua pena e ora è fuori dal carcere. All’età di 80 anni, quanto percepisce di pensione? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici 23”, dove abbiamo già visto Marisol Castellanos

Leggi anche: Sonia Bruganelli, fuori la verità sul presunto flirt con Antonino Spinalbese

Wanna Marchi rivela quanto percepisce di pensione

Wanna Marchi ha svelato quanto percepisce mensilmente di pensione. Negli ultimi anni, l’ex regina della televendite ha partecipato a varie intervista televisive, sia a Belve che a Non è l’Arena. La figlia dell’ex regina delle televendite ha ammesso di lavorare a Milano con l’ex fidanzato nel campo della ristorazione. Quanto prende la signora Marchi di pensione dopo aver guadagnato 30 miliardi? “600 euro al mese, capito? Questa è l’Italia“, aveva confessato la donna. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Carolina Marconi, arriva la diagnosi sul tumore: la sua reazione

Leggi anche: Diletta Leotta lascia tutti di sasso: scatto da urlo e fan in delirio

Su Netflix la docu-serie “Wanna”

Wanna Marchi non ha guadagnati un soldo con la produzione di Netflix “Wanna”, ha ammesso. La serie risponde a domande quali: quand’è che l’impero della Marchi è nato, e quand’è che qualcosa ha iniziato a incrinarsi fino ad arrivare alla disfatta che tutti conosciamo? Wanna risponde a queste domande con interviste, filmati che ci riportano all’inizio degli anni ’80 fino ai giorni nostri. Com’è diventata la protagonista, una volta scontata la pena di 9 anni e 6 mesi per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere? Wanna Marchi è di nuovo davanti alle telecamere per fare la cosa che le è sempre riuscita meglio: vendere sé stessa. (Continua dopo le foto)

La vita di Wanna Marchi oggi

Wanna Marchi dopo 10 anni di carcere ha completamente cambiato vita. La donna all’interno del penitenziario ha approfondito la sua passione per il mondo della cucina. Cucinava infatti per le 92 detenute ed ha frequentato un mini-corso di cucina di 200 ore. Ha ricevuto l’attestato ed oggi è una food blogger. Sui social conta circa 25 mila followers e ha il profilo privato. La sua vita quindi è completamente cambiata. Una volta uscita dal carcere, Wanna Marchi aveva infatti deciso di aprire dei ristoranti in Albania. Purtroppo questo progetto non si è rivelato un successo.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui