Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Confcommercio Ascom Faenza in collaborazione con il comune di Faenza e FIMAA (Federazione Italiana Mediatori Agenti Affari aderente a Confcommercio) comunica che il convegno “Disposizioni urgenti in materia di semplificazione edilizia e urbanistica” (cd. Salva casa) ha registrato un tutto esaurito. L’evento, organizzato per chiarire e illustrare le nuove normative edilizie e urbanistiche introdotte dal recente decreto, si terrà mercoledì 26 giugno 2024, alle ore 17.00, presso la Sala Sala Polivalente di Palazzo Naldi, via S. Giovanni Bosco 1 sede della Fondazione Banca del Monte e Cassa di Risparmio di Faenza.

L’interesse suscitato dal convegno è stato straordinario, tanto che tutti i posti disponibili sono stati rapidamente esauriti. Purtroppo, non è più possibile registrarsi per partecipare all’evento.

Durante il convegno, interverranno:

Claudia Minardi, Presidente F.I.M.A.A. Confcommercio Faenza

Luca Ortolani, Assessore all’Urbanistica, Ambiente e Mobilità del Comune di Faenza

Lucio Angelini, Dirigente Area Territorio e Ambiente dell’Unione della Romagna Faentina

Valentina Bertaccini, Responsabile SUE Amministrativo e Controllo dell’Unione della Romagna Faentina

I relatori offriranno un’analisi dettagliata delle nuove disposizioni e risponderanno alle numerose richieste di chiarimento pervenute dagli operatori del settore. Il convegno rappresenta un’occasione fondamentale per fare il punto sulle novità introdotte dal decreto e prepararsi adeguatamente all’implementazione delle nuove regole, in attesa che il procedimento diventi legge definitiva.

Il grande successo dell’iniziativa e il rapido esaurimento dei posti disponibili testimoniano l’importanza e la rilevanza delle tematiche trattate.

Ringraziamo tutti coloro che hanno mostrato interesse per partecipare. Per chi non ha potuto registrarsi, ha dichiarato Francesco Carugati di Confcommercio Ascom Faenza, ci impegneremo a considerare l’organizzazione di ulteriori incontri per garantire la massima diffusione delle informazioni relative al decreto “Salva Casa”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui