Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Ecco una panoramica dei principali vantaggi di Opyn Pay Later per i buyer:

  • Prestito 100% online con zero interessi
  • Esperienza d’acquisto semplice ed efficiente
  • No canone fisso o costi di attivazione
  • Possibilità di scegliere pagamenti a rate o differiti
  • Addebito automatico
  • Possibilità di concordare il piano rateale (scegliere numero di rate, scadenze e importi) in base alle proprie necessità.

Il pagamento a rate B2B di Opyn senza incasso anticipato va da 1 a 50 rate senza limite di spesa. Ma attenzione, perché bisogna considerare ovviamente il plafond della carta di credito utilizzata per il pagamento. Opyn non mette limiti, ma l’emittente della carta sì.

I vantaggi per i merchant B2B:

  • Questo metodo di pagamento flessibile e conveniente può essere apprezzato da un’ampia gamma di aziende, indipendentemente dalla loro dimensione, settore o posizione geografica. Chi lo offre può raggiungere un pubblico più ampio e aumentare le vendite. Il BNPL è un trend in forte aumento. Secondo i dati del B2B Payments Market, il mercato globale dei pagamenti B2B raggiungerà 130,34 trilioni di dollari, con un tasso annuo di crescita pari a quasi il 10%.
  • Chi può pagare in comode rate è più propenso a tornare a fare acquisti e a spendere di più, quindi il venditore può fidelizzare i clienti e aumentare il valore medio degli ordini.
  • Ricevere il pagamento immediato dalla società di pagamento prima della rata aiuta a migliorare i flussi di cassa. Può quindi essere utile per le aziende che hanno bisogno di liquidità per sostenere le proprie attività.
  • Attenta analisi creditizia per garantire l’affidabilità dei buyer. Il controllo non è statico ma dinamico, viene cioè fatto volta per volta perché l’affidabilità creditizia di un acquirente può cambiare nel tempo.
  • Possibilità di usufruire del servizio di recupero crediti in caso di ritardi nei pagamenti.
  • Possibilità di richiedere e ottenere l’incasso anticipato (Opyn anticipa subito fino all’80% dell’importo, mentre il restante 20% viene saldato in tre rate. L’opzione è disponibile per acquisti fino a 3.000 euro).

Rischi e svantaggi

Anche se un servizio di Compra ora paga dopo per le aziende può essere una soluzione di finanziamento per certi versi vantaggiosa, è molto importante essere consapevoli dei rischi associati e assicurarsi di adottare le misure necessarie per mitigarli.

Se non hai la certezza di riuscire a rimborsare le rate regolarmente, il BNPL può non essere l’ideale per te, in quanto il rischio di accumulare debiti che possono portare a difficoltà finanziarie può essere dietro l’angolo. Ricordati, poi, di leggere attentamente i termini e le condizioni del contratto per conoscere a fondo eventuali costi nascosti, come le commissioni e le penali per il ritardo.

I principali rischi per chi offre il BNPL B2B includono il rischio di credito, di insolvenza e di frode, oltre a un minore controllo sui pagamenti delle rate poiché gestito dal fornitore del servizio di BNPL.

In ogni caso, Opyn svolge un’attenta valutazione creditizia e valutazione dei clienti, esaminando bilanci aziendali e web reputation, ed effettuando controlli antifrode sul numero di telefono, indirizzo email, IP e altro. La società specifica che quella che mette in atto è una valutazione dinamica e non statica: ciò significa che torna periodicamente sui parametri utilizzati per la valutazione dei clienti, quindi l’affidabilità creditizia può cambiare nel tempo. Inoltre, Opyn Pay Later ha un team di esperti di recupero crediti, anche per importi bassi, che interviene in caso di insoluto.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui