Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


s-Hertogenbosch, Floryn con sede nei Paesi Bassi, un mercato di prestiti online per le piccole e medie impreserises, ha annunciato di aver raccolto 65 milioni di euro da NatWest, una società di retail banking con sede a Londra. 

L’olandese fintech afferma che utilizzerà i fondi per rafforzare la propria posizione come alternativa più conveniente a una banca. L’annuncio arriva cinque anni dopo aver raccolto 9 milioni di euro da Endeit Capital, Peak Capital e Kalo Bagijn, tra gli altri.

Nel 2019, la società ha anche ricevuto un finanziamento di 60 milioni di euro da NIBC Bank e altri. 

Fondata nel 2016 da Sven van der Biezen (CEO), Marijn van Aerle (CTO) e Gion van den Bogaert (CFRO), Floryn offre prestiti alle imprese fino a 3 milioni di euro.

Come funziona?

L’azienda olandese utilizza l’apprendimento automatico e l’analisi dei dati per valutare rapidamente i rischi analizzando le transazioni bancarie recenti e altri punti dati rilevanti.

L’azienda rende facile per i clienti iniziare collegando i loro conti bancari alla piattaforma. Una volta connesso, Floryn può leggere tutte le transazioni e persino consolidare più conti di banche diverse, consentendo ai clienti di ottenere facilmente un quadro finanziario completo.

– A message from our partner –

L’algoritmo di classificazione basato sull’intelligenza artificiale etichetta quindi ogni transazione con tag come entrate, tasse, finanziamenti e altro.

Una volta che tutti i dati sono disponibili, Floryn li invia ai suoi modelli di apprendimento automatico ed esegue diverse versioni e iterazioni. 

Il modello ML fornisce un dashboard di facile utilizzo per sottoscrittori e venditori per accedere rapidamente ai dati di cui hanno bisogno per prendere decisioni informate. Questo modello guida anche i sottoscrittori attraverso il processo decisionale, fornendo decisioni facili che portano a rifiuti o approvazioni.

Un’azienda che richiede un prestito su Florin saprà se lo otterrà entro un giorno. 

Una volta approvato il prestito, Florin accredita il denaro sul conto aziendale. L’azienda può decidere di ritirare i fondi in qualsiasi momento. 

Secondo Marijn, la conversione più veloce è stata di 4 ore e 22 minuti dalla registrazione sul loro sito web per trasferire denaro.

Dalla sua nascita, l’azienda ha ricevuto più di 60,000 richieste di credito.

“Nonostante un mercato impegnativo negli ultimi anni, Floryn ha continuato a crescere come finanziatore ambizioso, in cui una buona esperienza del cliente e un servizio hanno svolto un ruolo importante”, afferma Gion van den Bogaert, CFRO di Floryn. “Floryn ha fornito finanziamenti per oltre 650 milioni di euro sin dal suo inizio e, grazie a questa espansione, ora possiamo aiutare anche le aziende più grandi a tassi più competitivi, fino a un limite di credito di 3 milioni di euro”.

Floryn ha una licenza PSD2 della De Nederlandse Bank (DNB) e attualmente impiega 60 persone. 

“NatWest sta attivamente cercando opportunità di supporto fintech aziende che danno un contributo distintivo alla crescita sostenibile dell’economia”, afferma George Ross, Head of Specialty Finance di NatWest. “Siamo quindi lieti di dare il benvenuto a Floryn come nuovo cliente di un prestatore innovativo che si allinea bene con i valori fondamentali di NatWest di promuovere il potenziale delle aziende per crescere e avere successo”. 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui