Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Cassa Rurale Fvg si attiva per sostenerne l’attività delle imprese in vista della Capitale europea della Cultura che unirà nel 2025 Nova Gorica e Gorizia. Per permettere alle aziende di essere pronte a cogliere le opportunità legate a un evento così importante, la banca ha creato due linee specifiche di credito: un nuovo mutuo a tasso agevolato e l’apertura di credito in conto corrente. I due strumenti sono strettamente collegati al bando emanato dalla Camera di commercio Venezia Giulia tramite il Fondo Gorizia, volto alla rivitalizzazione delle attività del commercio e del turismo per GO! 2025.

Una linea di credito consistente in contributi a fondo perduto, per coprire fino all’80% degli investimenti previsti. «In applicazione dei principi ispiratori del nostro istituto di credito – spiega il presidente della Cassa Rurale Fvg, Tiziano Portelli – ovvero l’impegno a sostenere lo sviluppo del territorio in cui operiamo, intendiamo con queste due nuove linee di credito agevolare le iniziative economiche delle imprese, in modo da aiutarle a sfruttare al massimo le imperdibili opportunità offerte dalla Capitale europea della Cultura, appuntamento storico e di rilevanza internazionale. Strumenti preziosi per mettersi in gioco nel 2025, ma anche per essere competitivi negli anni che seguiranno».

Per aiutare quindi le imprese che desiderano beneficiare del bando camerale GO! 2025, pensato sia per chi desidera avviare un’attività che per chi vuole eseguire lavori di ammodernamento, l’istituto ha ideato un fido in conto corrente, per sostenere gli acquisti necessari agli investimenti, con un importo massimo pari al contributo erogato dalla Camera di commercio (70mila euro) e la durata massima di 18 mesi. Il secondo strumento è un mutuo dalla durata massima di cinque anni, per un importo massimo erogabile di 150mila euro, con l’obiettivo di finanziare la parte dell’investimento non coperta dal contributo. Per saperne di più: www.cassaruralefvg.it.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui