Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



La Cassa Forense ha annunciato la pubblicazione delle domande di partecipazione per diversi bandi di concorso per l’anno 2024. Questi bandi mirano a sostenere orfani, studenti universitari e anziani con specifiche necessità. Ecco un riepilogo dei bandi disponibili e delle relative scadenze.

1. Bando n. 2/2024: borse di studio per orfani e titolari di pensione di reversibilità o indiretta


Questo bando è destinato all’assegnazione di borse di studio per orfani e titolari di pensione di reversibilità o indiretta. Le domande devono essere inviate esclusivamente tramite la procedura online entro il 2 dicembre 2024. Il bando rientra nelle prestazioni a sostegno della famiglia, in conformità con l’articolo 10, lettera b del Regolamento dell’Assistenza.

2. Bando n. 3/2024: borse di studio per studenti universitari, figli di iscritti alla cassa


Rivolto agli studenti universitari figli di iscritti alla Cassa forense, questo bando prevede l’invio delle domande esclusivamente tramite la procedura online entro il 2 dicembre 2024. Anche questo bando supporta le famiglie, come stabilito dall’articolo 10, lettera c del Regolamento dell’Assistenza.

3. Bando n. 4/2024: contributi per spese di ospitalità in case di riposo o istituti per anziani


Il bando offre contributi per le spese di ospitalità in case di riposo o istituti per anziani, malati cronici o lungodegenti. Le domande devono essere inviate tramite raccomandata A/R o PEC entro il 20 gennaio 2025. Questa iniziativa è parte delle prestazioni a sostegno della salute, come specificato nell’articolo 7, lettera c del Regolamento dell’Assistenza.

4. Graduatorie dei premi e bandi precedenti


Oltre ai nuovi bandi, sono state pubblicate le graduatorie del Premio “Marco Ubertini” n. 10/2023 e del bando n. 12/2023 per l’assegnazione di contributi alle famiglie numerose. Le graduatorie sono state approvate dalla Giunta Esecutiva nella riunione del 5 giugno scorso e sono disponibili nella sezione dedicata del sito internet della Cassa.

Vuoi ricevere aggiornamenti costanti?


Salva questa pagina nella tua Area riservata di Diritto.it e riceverai le notifiche per tutte le pubblicazioni in materia. Inoltre, con le nostre Newsletter riceverai settimanalmente tutte le novità normative e giurisprudenziali!

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui